Home articoli archiviati Palma, elezioni amministrative: Rosario Bellanti conferma la sua candidatura “contro ogni inciucio del passato e del presente”

Palma, elezioni amministrative: Rosario Bellanti conferma la sua candidatura “contro ogni inciucio del passato e del presente”

1 min read
0
8
bellanti rosario (Small)

 

bellanti rosario (Small)L’architetto Rosario Bellanti, coordinatore del movimento politico “Ama la tua città”, ha confermato la propria candidatura a sindaco, sostenuto da 4 liste, due delle quali facenti capo al movimento da lui guidato cui si è aggiunta, nei giorni scorsi, la lista civica “L’Italia Siamo Anche Noi”, mentre una quarta lista dovrebbe essere annunciata a giorni.

Palma ha bisogno di un cambiamento – ha dichiarato in un comunicato Bellanti – Insieme dobbiamo agire per riscattare la dignità di questa comunità, che rischia ancora una volta di essere vittima di interessi che non hanno il sapore della politica. Noi – continua Bellanti – siamo contro ogni inciucio” che “vedrebbe falsata la storia di due rappresentanze distinte e separate come la destra e la sinistra” . Il riferimento neanche troppo velato è ad una possibile intesa del PDL con il fronte che sostiene la candidatura di Pasquale Amato.

Sono certo – conclude Bellanti – di numerose e scattanti smentite ad una simile eventualità da parte di tutti gli appartenenti alla compagine di centrodestra”.

Luigi Arcadipane

{flike}

{fshare}

Carica altri articoli simili
Carica altro by movimentoamalatuacitta
  • AMA-LA-TUA-CITTA

    europee 2014

    Risultati elezioni europee 2014 in provincia Agrigento Forza Italia    31.227 pr…
  • Menfi sostiene Leontini

    “ama la tua città” a Menfi sostiene Leontini. Non potevo sperare in una miglio…
  • Refezione nelle scuole

    Palma di Montechiaro, Rosario Bellanti: “Che fine ha fatto il servizio di refezione nelle …
Carica altro in articoli archiviati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda Anche

– Bellanti, Malluzzo, Vitanza – “Il presidente Pace convoca il consiglio comunale in seconda seduta e non si presenta insieme ai consiglieri di maggioranza tutti”

Siamo amareggiati nell’avere riscontrato l’assenza dell’intero corpo di …