Home articoli archiviati La nuova Forza Italia prende forma a Palma di Montechiaro.

La nuova Forza Italia prende forma a Palma di Montechiaro.

2 min read
0
7

La nuova Forza Italia prende forma Palma di Montechiaro. Adesioni al movimento di Berlusconi.

Palma di Montechiaro. La nuova Forza Italia fa sul serio nella cittadina palmese, il movimento “Ama la tua città” è in continuo fermento, fenomeno politico che trova conferme con il passare del tempo.
Si tratta del movimento politico di cui è coordinatore l’architetto Rosario Bellanti il quale, nelle scorse elezioni amministrative riuscì ad entrare al ballottaggio venendo battuto per poco meno di 153 voti dall’attuale sindaco.
Contemporaneamente all’adesione al movimento politico “Ama la tua città”, dell’avvocato Giuseppe Fabio Cacciatore e Carmelo Cani, candidati al Consiglio comunale rispettivamente con le liste “Cantiere popolare” e “Palma città aperta – Rinascita siciliana”. il suo leader dichiara:
«è a motivo dell’evoluzione politica che ha visto rinascere Forza Italia e dall’invito pervenutomi dal senatore Giuseppe Ruvolo  -ha scritto in un documento Rosario Bellanti – che ho deciso di contribuire in ambito nazionale a F.I. con il movimento “Ama la tua città” ricordando che: prima della mia candidatura a sindaco, rivestivo la carica di vice coordinatore cittadino dell’ormai ex Popolo delle Libertà, fondando il nuovo soggetto politico con i valori e gli ideali di libertà.
Comunico che insieme a numerosi amici di “Ama la tua città” -ha aggiunto Bellanti- ci impegneremo a dare il nostro contributo, inizieremo sin da subito un confronto democratico per creare le condizioni ottimali per eleggere un direttivo e un tesseramento».

tratto dalla fonte La sicilia di F. B.

 

{flike}

{fshare}

Carica altri articoli simili
Carica altro by movimentoamalatuacitta
  • AMA-LA-TUA-CITTA

    europee 2014

    Risultati elezioni europee 2014 in provincia Agrigento Forza Italia    31.227 pr…
  • Menfi sostiene Leontini

    “ama la tua città” a Menfi sostiene Leontini. Non potevo sperare in una miglio…
  • Refezione nelle scuole

    Palma di Montechiaro, Rosario Bellanti: “Che fine ha fatto il servizio di refezione nelle …
Carica altro in articoli archiviati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda Anche

– Bellanti, Malluzzo, Vitanza – “Il presidente Pace convoca il consiglio comunale in seconda seduta e non si presenta insieme ai consiglieri di maggioranza tutti”

Siamo amareggiati nell’avere riscontrato l’assenza dell’intero corpo di …