Home Rassegna Stampa “Giovanni Salamone è il nuovo segretario di Agrigento del movimento Ama la tua città”

“Giovanni Salamone è il nuovo segretario di Agrigento del movimento Ama la tua città”

1 min read
0
13
Salamone desktop

Salamone desktop

 

Agrigento, 24 dicembre 2014

 

“Giovanni Salamone è il nuovo segretario di Agrigento del movimento Ama la tua città”.

E’ nata ad Agrigento la segreteria nella figura di Michele Nantele, al quale vanno i miei ringraziamenti e complimenti per il lavoro profuso fino ad oggi.

Non per ultimo, lo ringrazio ancora a motivo della lungimiranza e l’umile rapportarsi alle esigenze di Ama la tua città, che lo stesso evidenzia con la propria e difficile scelta, dimostrazione dell’eccelso valore e attaccamento al progetto politico.

Infatti Michele Nantele, il quale impossibilitato a motivo dei numerosi impegni familiari, lavorativi e non per ultimo istituzionali, essendo lo stesso rivestito dalla carica di Presidente provinciale e consigliere Regionale dell’associazione Onlus – ANMIL, che tanto lo impegna, lascia l’onere a Giovanni Salamone di guidare Ama la tua città ad Agrigento.

Ad accostare il neo segretario, oltre allo stesso Nantele, ci sarà il gruppo direttivo formato da Massimiliano Lombardo, Nobile Salvatore, Antonino La Rosa e l’impiegato Regionale Lillo Vaccaro.

Il segretario politico

Rosario Bellanti

{flike}

Carica altri articoli simili
Carica altro by movimentoamalatuacitta
Carica altro in Rassegna Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda Anche

– Bellanti, Malluzzo, Vitanza – “Il presidente Pace convoca il consiglio comunale in seconda seduta e non si presenta insieme ai consiglieri di maggioranza tutti”

Siamo amareggiati nell’avere riscontrato l’assenza dell’intero corpo di …