Home Rassegna Stampa Ama la tua città – Di Salvo indica il nominativo del suo vice a Ripellino come assessore da designare

Ama la tua città – Di Salvo indica il nominativo del suo vice a Ripellino come assessore da designare

2 min read
0
27
Di Salvo 2

Di Salvo 2

Ho indicato al candidato sindaco Ripellino che sosteniamo con il movimento a Licata, il nominativo del mio vice-segretario Vincenzo Di Bartolo come assessore da designare in giunta.

Sono più che convinto che per noi è stato ad oggi un successo essere anche soltanto presenti in questa campagna elettorale, la nostra storia politica è iniziata da non molto tempo con un nuovo movimento – dal palmese Rosario Bellanti – che tutti ormai conosciamo impegnato oltre la provincia.

Il sottoscritto, insieme al gruppo direttivo e gli amici tutti riuniti in questo progetto, siamo più che soddisfatti: “indipendentemente dal risultato finale di tipo elettorale siamo gia una squadra e a sostegno del pensiero del nostro presidente Rosario Bellanti e per tutti quanti credono al cambiamento”.

Siamo nati soltanto per impegnarci a portare nella vita politica un nuovo pensiero rivoluzionario e quindi di cambiamento – non per professarlo soltanto con la bocca ma praticarlo con i fatti – anche senza la certezza di una poltrona, vada come vada il nostro successo lo abbiamo realizzato con questo inizio. 

Auguro buon lavoro a tutti i candidati e a quanti votanti, il buon senso di riconoscere un buon progetto, Ama la tua città con i fatti insieme a noi.

 

Il segretario politico – Licata

Giuseppe Di Salvo

{flike} 

Carica altri articoli simili
Carica altro by movimentoamalatuacitta
Carica altro in Rassegna Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda Anche

– Bellanti, Malluzzo, Vitanza – “Il presidente Pace convoca il consiglio comunale in seconda seduta e non si presenta insieme ai consiglieri di maggioranza tutti”

Siamo amareggiati nell’avere riscontrato l’assenza dell’intero corpo di …