Home articoli in evidenza Scibilia: “In Sardegna Ama la tua Città” scenderà in campo per le prossime comunali di Cagliari.

Scibilia: “In Sardegna Ama la tua Città” scenderà in campo per le prossime comunali di Cagliari.

3 min read
0
36
logo

logo

Un’altra lista si aggiunge alla già nutrita schiera che tenterà di aggiudicarsi sindaco e maggioranza al Comune di Cagliari e che scenderà in campo forse appoggiando Piergiorgio Massidda.

Ama la tua città” è il nome ma anche il motto di un’associazione culturale che appunto si candiderà alle prossime elezioni comunali di Cagliari per portare avanti un progetto iniziato in Sicilia.  

I principi  base dell’associazione sono quelli “legati alla tutela dei valori fondanti la nostra società; famiglia, Stato, solidarietà e umanità grazie ai quali l’Italia è diventata una grande nazione dopo l’immane tragedia della seconda guerra mondiale”.

Abbiamo delle trattative in corso per appoggiare Massidda.” spiega il portavoce dell’associazione in Sardegna Giuseppe Scibilia “I nostri ideali riportano a un’unica visione le varie differenze sociali, religiose e culturali, tanto che hanno aderito in massa cittadini extracomunitari: africani, cinesi, arabi. Tutti un unico popolo, tutti accomunati da un unico senso di fraternità.Al centro del nostro programma ci sono i problemi del lavoro e dell’impresa lontani da qualsiasi colore politico o ideologia, che ormai non hanno più ragion d’essere”.

L’associazione punta soprattutto sullo sviluppo dei trasporti e sull’energia rinnovabile e a basso prezzo per poter produrre e vendere senza “questi due terribili lacci che ci imprigionano”.

Il vivere insieme è il motivo trainante dell’associazione” ha aggiunto Giuseppe Scibilia, “senza distinzione di razza, colore o di lingua, con un unico obiettivo: far sì che le differenze vengano risolte con la solidarietà in modo che le barriere si abbattano e gli uomini si riscoprano ovunque fratelli”.

Ama la tua Città” ha stretto rapporti con moltissime altre associazioni di extracomunitari con i quali farà un discorso politico e culturale comune intrattenendo già ottimi rapporti socio culturali.  

– See more at: http://www.castedduonline.it/cagliari/centro-storico/30140/ama-la-tua-citta-altra-lista-in-campo-per-le-comunali-a-cagliari.html#sthash.zmJC8eid.3pDX8GmW.dpuf

{fshare}

{flike}

Carica altri articoli simili
Carica altro by movimentoamalatuacitta
Carica altro in articoli in evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda Anche

– Bellanti, Malluzzo, Vitanza – “Il presidente Pace convoca il consiglio comunale in seconda seduta e non si presenta insieme ai consiglieri di maggioranza tutti”

Siamo amareggiati nell’avere riscontrato l’assenza dell’intero corpo di …