Home articoli in evidenza E’ emergenza igienico sanitaria – E’ necessario salvaguardare la nostra salute…

E’ emergenza igienico sanitaria – E’ necessario salvaguardare la nostra salute…

3 min read
1
90

Siamo minoranza consiliare e rivendichiamo il nostro dovere di assistere i cittadini che ci hanno votato, perciò vogliamo proporre soluzioni ed essere anche sentinella in consiglio comunale. Intervenire sempre coadiuvando con il Sindaco Castellino nel ricostruire le sorti di Palma di Montechiaro, dove lui con la giunta e la maggioranza non riescono sia nel modo che nei tempi dovuti a servire i cittadini, ci adoperiamo noi della minoranza.

Abbiamo chiesto pertanto un consiglio comunale aperto, che rende la possibilità ad ogni cittadino di partecipare e dare il proprio contributo politico-sociale su un tema alquanto scottante che è la massa dei rifiuti solidi e urbani che invade la nostra città. E’ con rammarico per quello che sta accadendo, che ci siamo resi “responsabili” nella richiesta. Siamo convinti che politici e società civile, possiamo essere più forti e incisivi verso una società della DEDALO AMBIENTE AG3 S.P.A che non svolge la raccolta dei rifiuti come dovrebbe. Prerogativa di tutti è, di non lamentarsi più ma di fare, questa causa ci chiama a demolire la brutta consuetudine e di ritrovare l’unione negli intendi per il nostro bene. Insieme, cittadini dentro le mura del municipio e i politici in piazza con la gente. E’ un muro di gomma la DEDALO AMBIENTE AG3 S.P.A!!!  crediamo che non c’è altro da fare se non quello di lottare, se serve anche per le strade a chiedere che le cose vadano per il verso giusto. Il governo politico deve servire la società, perciò Palma va pulita dai rifiuti e ad ogni palmese va riconsegnata la dignità e la speranza per un futuro.

Palma di Montechiaro li 30 settembre 2017         La redazione

Carica altri articoli simili
Carica altro by movimentoamalatuacitta
Carica altro in articoli in evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda Anche

– Bellanti, Malluzzo, Vitanza – “Il presidente Pace convoca il consiglio comunale in seconda seduta e non si presenta insieme ai consiglieri di maggioranza tutti”

Siamo amareggiati nell’avere riscontrato l’assenza dell’intero corpo di …