Home articoli in evidenza – Bellanti, Malluzzo, Vitanza – “Il presidente Pace convoca il consiglio comunale in seconda seduta e non si presenta insieme ai consiglieri di maggioranza tutti”

– Bellanti, Malluzzo, Vitanza – “Il presidente Pace convoca il consiglio comunale in seconda seduta e non si presenta insieme ai consiglieri di maggioranza tutti”

1 min read
0
141
sala consiliare 2 (Custom)

Siamo amareggiati nell’avere riscontrato l’assenza dell’intero corpo di consiglieri di Maggioranza. Dopo tanta attesa ingiustificata, il Presidente del Consiglio Pace aveva convocato per giorno 9 febbraio 2018 la riunione della massima assise per discutere le ormai numerose e accantonate istanze della minoranza consiliare: mozioni sulla raccolta dei Rifiuti solidi e urbani, maggiorazione del 50% della retribuzione di posizione annua del segretario comunale, l’interrogazioni avente per oggetto le opere di recinzione e urbanizzazione del cimitero comunale, sul randagismo e sul pessimo stato degli impianti sottoterra e del manto stradale. Argomentazioni queste, di vitale importanza per la crescita della città palmese. Ciò che accade invece ha dell’inverosimile: il Presidente del consiglio Pace che prima aveva convocato il consiglio comunale (seconda seduta) per il giorno di mercoledi 14 febbraio 2018, deserta l’aula (giustificata per precedenti impegni assunti) insieme ai consiglieri di Maggioranza tutti che non permettono con si tale comportamento di discutere importanti argomenti per la vitalità della città.

I consiglieri

Gruppo Consiliare Ama la tua città

Carica altri articoli simili
Carica altro by movimentoamalatuacitta
Carica altro in articoli in evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda Anche

Insieme all’On Margherita La Rocca Ruvolo, al Sen. Giuseppe Ruvolo e gli amici tutti ci auguriamo di fare ancora meglio.

Siamo felici di avere sostenuto l’On. Margherita La Rocca Ruvolo. Ci sono stati giorni di …